chi siamo

Bonehealth.it è dedicato all’informazione e all’aggiornamento di medici, ricercatori, farmacologi in tema di metabolismo minerale, osteoporosi e malattie dello scheletro.

Le conoscenze sempre più avanzate nel campo del metabolismo osseo, della clinica e della farmacologia hanno condizionato e reso necessario un radicale adeguamento da parte dei medici specialisti che gravitano in quest’area e che afferiscono a numerose discipline.

Il sito vuole costituire un punto di riferimento in grado di aggiornare e migliorare la conoscenza delle patologie ossee presso medici e operatori sanitari, che sono a loro volta interlocutori insostituibili per i malati, le loro associazioni e le famiglie.

I contenuti, vagliati da un gruppo di esperti della materia, è curato da specialisti del metabolismo osseo e arricchito ogni giorno di notizie grazie a una redazione giornalistica scientifica motivata e attenta, in grado di garantire la correttezza dell’aggiornamento e la tempestività dell’informazione.

ATTENZIONE

Ogni utente è pregato di leggere attentamente le seguenti condizioni di utilizzo e/o consultazione di www.bonehealth.it.

Il fatto di proseguire nell’utilizzo o consultazione costituisce completa accettazione delle condizioni stesse da parte dell’utente.

Le informazioni diffuse su www.bonehealth.it sono rivolte a personale sanitario. L’accesso alle informazioni relative alle specialità medicinali con obbligo di prescrizione è riservato, come per legge, ai soli operatori sanitari addetti alla prescrizione o dispensazione.

Board scientifico, redazione e collaboratori compiono ogni ragionevole sforzo per garantire la correttezza e l’aggiornamento delle informazioni pubblicate su www.bonehealth.it, tuttavia è impossibile assicurare l’assoluta assenza di errori o di insattezze che, qualora presenti, dovranno essere considerati commessi in buona fede. A tal proposito, si invita l’utente a comunicare eventuali errori o inesattezze riscontrati, al fine di consentire di procedere alle eventuali modifiche.

La fruizione del materiale pubblicato avviene a sola ed esclusiva discrezione dell’utente e sotto la sua diretta responsabilità

In nessun caso staff, web master, autori dei contenuti o altre persone operative sul sito www.bonehealth.it sono da ritenersi responsabili di qualsiasi eventuale danno anche soltanto ipoteticamente collegabile all’utilizzo di tali informazioni.